"I'm Amy Rose!Stay away from my Sonikku!!!He is my boyfriend!!"
Group: Member Posts: 1517 Location: Napoli!!
Status:
Salve ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!sono di nuovo ioooooo !!!Alcune persone già mi conoscono XD comunque mi presento,sono Amy Rose ,ho 14 anni (quasi 15 manca pochissimo!) amo disegnare,i gdr,scrivere,leggere,fare dotografie,guardare la tv e ascoltare musica!!^^ spero di trovarmi bene qui,anche se so già che sarà così!^^ Davvero un bel forum ^^ adesso vado a fare la scheduccia che voglio ruolare anche ioooooooooooooo!!!^^ ciau a tutte ^^ a prestissimoooo!!^^
Avril 4 ever in our hearts!!
Amy: don't let me go never! Sonikku: I promess you Amy. I love you Amy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!!
..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff-
Group: Administrator Posts: 13704 Location: potrai anche essere seduto sul trono più alto del mondo ma sarai comunque seduto sul tuo sedere. u.u
Status:
** ciao amyyyyyyyyyyyyy! grazie per essere venuta anche qui...** è tutto in costruzione però... ç_ç pazientiamo! xD baci! ^^ ps:e benvenuta...mica l'avevo scritto... °°'
Mi sn intrufolata nella tua firmetta XD Alle 2.50 di notte tutto è possibile XD e visto che mi hai abbandonata proprio ora su msn nel bel mezzo della mia sclerata e io sento già la tua mancanza..beh..TE VOJO BIEN..ma tnt tnt! X3 Baci cipolla..a stase..e ricorda..Ti stimo sorella OOH* XD