"I'm Amy Rose!Stay away from my Sonikku!!!He is my boyfriend!!"
Group: Member Posts: 1517 Location: Napoli!!
Status:
-be' si...- dissi io. sembrava gelido e distaccato... mi metteva un po' in soggezione... poi però il mio carattere solare e impetuoso prese il sopravvento ... -e dimmi hai già un rifugio?conosci già altri naufraghi?-
Avril 4 ever in our hearts!!
Amy: don't let me go never! Sonikku: I promess you Amy. I love you Amy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!!
..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff-
- Sono l'unico superstite dell'aereo appena caduto nelle acque attorno questa isola. - Dissi guardandomi attorno attento. - Tu hai un rifugio?- Le chiesi.
Status:
-no purtroppo!mi sono appena svegliata,e mi sono ritrovata su quest'isola infernale!ma per il rifugio non c'è problema,me lo creo anche da sola,sono abituata a vivere nella foresta !sono nata alle Hawaii,quindi è molto simile come posto...- dissi io calma,guardandomi intorno. -e tu?c'è l'hai un rifugio?-
Amy: don't let me go never! Sonikku: I promess you Amy. I love you Amy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!!
..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff-
*Quanto parla!* pensai. - No non ce l'ho un rifugio. - Dissi secco. - Ora vado a vedere se c'è qualcun'altro su sta dannata isola. Tu che fai? Vieni con me? o ti arrangi da sola? -
Status:
quanto era barboso...a quanto pare non gli piaceva parlare! ma sapevo che sarei riuscita a farlo parlare un po' di più!ci riuscivo sempre!^^ - Ora vado a vedere se c'è qualcun'altro su sta dannata isola. Tu che fai? Vieni con me? o ti arrangi da sola? - -ma che domande!certo che vengo con te!- dissi energicamente mettendo le mani ai fianchi. avevo un carattere piuttosto solare anche nelle situazioni più tragiche e non mi arrendevo così facilmente!